Da anni è un’opera incompiuta della nostra città, il palazzo a vetri di piazzale Campania. Negli anni vandalizzato ed utilizzato dai senzatetto come alloggio provvisorio, negli ultimi mesi si sono visti segnali di ripresa dell’attività. In particolare sono stati avvistati operai e macchinari edili, sulla facciata nascosta è comparso il cartello con le autorizzazioni del cantiere.
Post correlati
-
AMAT: si espande l’impianto a metano di via Roccazzo
Spread the lovemoreL’azienda AMAT Palermo S.p.A. compie un importante... -
Bando per l’ampliamento del parcheggio P2 dell’Aeroporto di Palermo
Spread the lovemoreL’Aeroporto Internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo si... -
Anello Ferroviario: si procede alla sistemazione delle aree superficiali della fermata Politeama
Spread the lovemoreA distanza di qualche mese torniamo a...
quando andavo al liceo questo posto era utilizzato da:
-coppiette, per i propri porci (in tutti i sensi) comodi
-barboni, come sfarzosa/umile dimora
-cani, idem come per i barboni
-noi giovincelli, per farci passeggiate all’insegna del vano coraggio (quanto tempo perso..)
sarebbe ora che l’edificio venisse riutilizzato per qualsiasi uso.. qualsiasi, tranne ulteriori negozi per miliardari tipo Louis Vuitton, che non fanno altro che diffondere ideologie dannose e becere, nonché affossare (economicamente e dunque in ogni altro ambito) questa città
io preferisco che venga utilizzato come appartamenti per le giovani coppie affidandole ad equo canone dietro presentazione di apposite referenze, quali busta paga, ecc. si potrebbe dare così risposta al proplema abitativo. di uffici e negozi c’è ne sono troppi.